ORSOLA
MAINARDIS
 Jewels Designer
PRESENTAZIONE
O

rsola Mainardis e’divenuta nota a livello internazionale attraverso il suo marchio di gioielli che porta il suo stesso nome, con il quale spesso ha dettato le tendenze.

Il suo percorso inizia 10 anni fa nell’abbigliamento femminile, con la progettazione di gioielli realizzati con materiali ricercati e originali: i cristalli e i vetri di Murano.

È nata a Venezia, appassionata di arte, design e fotografia e di tutto ciò che e’espressione di creatività e agli inizi di questo decennio ha aperto il suo primo atelier nel cuore della sua città natale, dove si dedica allo sviluppo di nuove tecniche di produzione artigianale, combinando metodi tradizionali e moderni e sperimentando combinazioni insolite di materiali.

Le collezioni di Orsola Mainardis non sono una moda da indossare tutti i giorni, ma sono pensate per i giorni liberi e di svago, per i viaggi e per le vacanze, per i momenti in cui ci si vuole sentire libere dalle imposizioni attraverso un’eleganza fuori dal comune.

Orsola Mainardis non ha lo scopo di fornire tutto il guardaroba di una donna, ma vuole proporre pezzi unici, ognuno dei quali rappresenta un mondo a se’ per chi vuole esprimere la propria individualità e gusto, come in un dipinto veneziano.

Orsola Mainardis e’ lusso, ma anche la dichiarazione di un atteggiamento aperto, rilassato, indipendente e personale.

I gioielli vogliono essere “belli” e preziosi, ma anche comodi e semplici.
Bijoux e accessori tutti all’insegna dell’unicità che possono essere sopra e sotto le righe, entro i confini di uno stesso sguardo.

“Lusso estroverso ma rilassato. 
img_4724
btt