Fashion Design Made in Venice 2015

1-31 ottobre 2015: ORSOLA MAINARDIS
Fashion Design Made in Venice 2015 (HOTEL METROPOLE VENEZIA)
Cinque designer veneziani d’eccellenza negli spazi dell’Oriental Bar

COMUNICATO STAMPA 01/10/2015

Riprende con il mese d’Ottobre l’iniziativa firmata Metropole
che celebra l’eccellenza dell’artigianato Fashion e di Design veneziano.

Dopo gli abiti e accessori firmati Bevilacqua Pizzinato e

gli oggetti d’arredo di Stefano e Sandro Zanin,

dall’1 al 31 ottobre 2015 la famosa rassegna ospiterà
le collezioni di ORSOLA MAINARDIS,
designer di gioielli ed accessori moda che ha fatto della creatività l’elemento di spicco per il marchio che porta il suo stesso nome.

Un gioco di luce su cristalli e vetri soffiati di Murano che danno origine ad un’infinità di intrecci, maglie e forme plasmabili le une con le altre.


Questa fortunata rassegna promossa dall’Hotel Metropole di Venezia è diventata ormai un’attesissima ricorrenza che celebra il meglio dell’artigianato fashion e di design veneziano.
Fashion Design – Made in Venice apre gli spazi dell’Oriental Bar a 5 artigiani/designer veneziani che espongono le loro opere in un hotel da sempre attento ai maggiori trend di moda locali ed internazionali.
I cinque designer scelti di anno in anno sono a Venezia tra i maggiori esponenti di una moda sofisticata e di grande fascino, la cui bellezza viene ampliata dagli interni suggestivi dell’Oriental Bar.
Un’iniziativa voluta da Gloria Beggiato, proprietaria dell’Hotel Metropole, con l’obiettivo di far riscoprire e raccontare oggetti che fondono arte, design, tecnica e moda, aprendo le porte alla città.

FullSizeRender

Maggiori dettagli qui: LINK

Condividi questa notizia

btt