Orsola Mainardis Jewels
About Orsola

Orsola Mainardis

è un’artista veneziana, nata e cresciuta nel cuore della laguna. Da più di vent’anni disegna e realizza gioielli in cristalli e vetri di Murano che sorprendono e soddisfano il gusto raffinato di giovani donne ed eleganti signore.

La cura nell’abbinamento dei colori, la scelta di materiali pregiati e, tra le mani, l’esperienza e l’arte di un mestiere affinato nel tempo, sono l’anima delle creazioni che portano la sua firma.

Le collezioni proposte da Orsola spaziano da accessori maestosi, concepiti ed elaborati con perizia certosina, a elementi più essenziali e leggeri.

Ogni pezzo racchiude in uno stile inconfondibile l’estro dell’artista che è sempre accorto verso le tendenze in voga nell’ambiente della moda.

La ricerca di soluzioni artigianali è in perenne tensione evolutiva e la continua sperimentazione prende forma attraverso campioni e prototipi. Pazienza e tenacia conducono il processo creativo dell’artista a risultati di primissima qualità nella manifattura di pregio del made in Italy. La produzione di Orsola infatti, passando integralmente tra le sue dita, garantisce unicità a ogni esemplare, reso irripetibile dalla stessa imprevedibile screziatura nella tinta delle perle.

Nel suo negozio, situato nel sestiere Dorsoduro (Calle Chiesa 683 Venezia), in uno spazio dal sapore antico tra le calli del centro storico veneziano, la designer guida i suoi ospiti in un’esperienza tutta da vivere fra i modelli delle sue collezioni.

Non solo in città ma anche in rete, una selezione esclusiva di prodotti OMJ è disponibile sul sito e-commerce, rivendita ufficiale del negozio veneziano

Last Flash Collection

Una serie limitata di gioielli disponibili per l'acquisto online

Il Team di Orsola Mainardis Jewels: da destra, Chiara Avezzù, official model, Orsola Mainardis, designer, Costanza Francesconi, editor.

Fotografo di tutti i media presenti nel sito: Renato Zanette

Iscriviti adesso

La newsletter di Orsola Mainardis Jewels:
rimani aggiornata riguardo le ultime collezioni, le novità, gli eventi e le offerte del negozio online.

Procedendo con l'inserimento della tua email confermi di aver letto ed accetti il Trattamento dei dati e la Privacy.

By entering your email you confirm that you have read and accept the Data processing and Privacy.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
X