Orsola Mainardis Jewels

IN CHE MODO HAI SCOPERTO ORSOLA MAINARDIS E I SUOI GIOIELLI?

Attraverso Elena Berton che vende le sue bellissime creazioni nel suo concept store di Monaco di Baviera, città dove vivo e lavoro dal 2003. Mi sono immediatamente innamorata del suo lavoro, di come le sue collane ed i suoi orecchini riescano a valorizzare tutto ciò che indosso, di come riescano a darmi una luce speciale.

CON CHI HAI CONFRONTATO LE CREAZIONI DI ORSOLA MAINARDIS?

Confrontare Orsola con qualcuno? Impossibile. Sono 10 anni che indosso le sue collane e i tuoi orecchini, ora anche i bracciali e gli anelli. Non ho mai visto creazioni simili altrove, neanche lontanamente.
E dire che ogni tanto ci ho seriamente provato a guardarmi intorno, niente da fare: Orsola è unica!

Francesca Giudice

PER QUALE MOTIVO HAI SCELTO LE CREAZIONI DI ORSOLA MAINARDIS?

Perché mi emoziona, le sue creazioni toccano delle corde profonde nel mio senso estetico. Mi piace tutto, l’uso dei materiali, le forme, le combinazioni di colore. Mi sento più bella e soprattutto unica quando metto una sua collana. Impossibile passare inosservata.

PER QUALE MOTIVO RITORNI A VISITARE LO SHOWROOM DI VENEZIA?

Perché la bellezza delle sue creazioni è senza tempo, non mi stanca mai e Orsola aggiunge sempre qualcosa di nuovo, nuove forme, nuovi colori…
E poi se ho un desiderio particolare mi accontenta sempre.

SU QUALE CANALE HAI PIACERE DI RICEVERE INFORMAZIONI RIGUARDO LE COLLEZIONI ORSOLA MAINARDIS JEWELS?

SMS e newsletter.

HAI PARLATO DI ORSOLA AD ALTRI? COME?

Assolutamente si, ogni qualvolta una donna mi vede con una sua collana e/o un suo orecchino comincio a fare il countdown di quanti secondi passano prima che arrivi la domanda: “Ma dove hai preso questa bellissima collana?” E io racconto con grande orgoglio di questa bravissima artista veneziana che mi fa impazzire!

X