Orsola Mainardis Jewels

IN CHE MODO HAI SCOPERTO ORSOLA MAINARDIS E I SUOI GIOIELLI?

Ci siamo riscoperte ad un evento organizzato dalla mia scuola “ Studio Italiano “ a Monaco di Baviera.

CON CHI HAI CONFRONTATO LE CREAZIONI DI ORSOLA MAINARDIS?

Con nessuno!!! Orsola è unica e irripetibile.

PER QUALE MOTIVO HAI SCELTO LE CREAZIONI DI ORSOLA MAINARDIS?

Ho scelto Orsola non solo perché mi identifico con le sue creazioni ,ma anche perché Orsola riesce con i suoi gioielli a dare unicità a quello che porto e a farmi sentire speciale in ogni occasione.

PER QUALE MOTIVO RITORNI A VISITARE LO SHOWROOM DI VENEZIA?

Torno da Orsola perché sento che è una persona autentica e vera e lo sono le sue creazioni. Riesce a capire le mie esigenze proponendomi sempre qualcosa che sembra fatto apposta per me! E poi mi piace la sua accoglienza e sincerità, qualità che ritrovo anche nei suoi gioielli.

SU QUALE CANALE HAI PIACERE DI RICEVERE INFORMAZIONI RIGUARDO LE COLLEZIONI ORSOLA MAINARDIS JEWELS?

Su Facebook, su Instagram e tramite una newsletter.

HAI PARLATO DI ORSOLA AD ALTRI? COME?

Non occorre parlare di Orsola agli altri…sono gli altri che si accorgono di lei attraverso noi che portiamo i suoi gioielli. Non ho mai fatto una pubblicità attiva…ho sempre cercato di portare le sue creazioni con disinvoltura e questo piace alle donne.
Però si ho parlato spesso di Orsola e delle sue creazioni. Posso dire di essere la sua ambasciatrice veneziana qui a Monaco di Baviera?

“Sono comproprietaria assieme a Paola Bergamaschi, socia fondatrice, della scuola di italiano per adulti “ Studio Italiano” che si trova nel bellissimo quartiere di Schwabing a Monaco di Baviera.”
Roberta Vianello

X