IN CHE MODO HAI SCOPERTO ORSOLA MAINARDIS E I SUOI GIOIELLI?
Ci siamo riscoperte ad un evento organizzato dalla mia scuola “ Studio Italiano “ a Monaco di Baviera.
CON CHI HAI CONFRONTATO LE CREAZIONI DI ORSOLA MAINARDIS?
Con nessuno!!! Orsola è unica e irripetibile.
PER QUALE MOTIVO HAI SCELTO LE CREAZIONI DI ORSOLA MAINARDIS?
Ho scelto Orsola non solo perché mi identifico con le sue creazioni ,ma anche perché Orsola riesce con i suoi gioielli a dare unicità a quello che porto e a farmi sentire speciale in ogni occasione.
PER QUALE MOTIVO RITORNI A VISITARE LO SHOWROOM DI VENEZIA?
Torno da Orsola perché sento che è una persona autentica e vera e lo sono le sue creazioni. Riesce a capire le mie esigenze proponendomi sempre qualcosa che sembra fatto apposta per me! E poi mi piace la sua accoglienza e sincerità, qualità che ritrovo anche nei suoi gioielli.
SU QUALE CANALE HAI PIACERE DI RICEVERE INFORMAZIONI RIGUARDO LE COLLEZIONI ORSOLA MAINARDIS JEWELS?
Su Facebook, su Instagram e tramite una newsletter.
HAI PARLATO DI ORSOLA AD ALTRI? COME?
Non occorre parlare di Orsola agli altri…sono gli altri che si accorgono di lei attraverso noi che portiamo i suoi gioielli. Non ho mai fatto una pubblicità attiva…ho sempre cercato di portare le sue creazioni con disinvoltura e questo piace alle donne.
Però si ho parlato spesso di Orsola e delle sue creazioni. Posso dire di essere la sua ambasciatrice veneziana qui a Monaco di Baviera?

“Sono comproprietaria assieme a Paola Bergamaschi, socia fondatrice, della scuola di italiano per adulti “ Studio Italiano” che si trova nel bellissimo quartiere di Schwabing a Monaco di Baviera.”
Roberta Vianello