Orsola Mainardis Jewels

La sveglia di Orsola suona presto la mattina. A dare il buon giorno all’artista veneziana sono tre cagnoni che scodinzolano, sempre fedeli fin dalle prime luci dell’alba! Dopo una tazza di caffè inizia l’allestimento del piano di lavoro tra cristalli di vetro, pinze e forbici. Orsola segue la sua ispirazione che è un flusso continuo di creatività, realizzando campioni e prototipi elaborati con sempre maggior accuratezza.

Il laboratorio in cui si sbizzarrisce è un faro che svetta tra le dune sabbiose a due passi dalla laguna. Il mare a vista d’occhio e le calli del centro storico di Venezia facilmente raggiungibili con un piacevole tragitto in barca. Giorno dopo giorno lo stesso ambiente assume un aspetto diverso a seconda di dove lo condurrà l’estro dell’artigiana e dell’accessorio che verrà prodotto.

La sua lunga esperienza nella bigiotteria di lusso e la sua vita nel mondo della moda, hanno portato Orsola ad aprire un atelier nel cuore della città di Venezia. Questo spazio esprime il tocco inimitabile della designer. Qui l’artista cerca di offrire un’esperienza memorabile alle sue clienti e di incontrare i loro desideri rispettando i valori estetici in cui crede. Come? A cominciare da un calice di prosecco fresco che accoglie i visitatori nel mondo OMJ e dallo sguardo vigile e di Achille, la tartaruga guardiana del giardino fiorito dello show-room! Signore e giovani donne sono così invitate a condividere questo mondo che riserva alla ricerca e alla selezione dell’eccellenza il primo posto.

Trovando l’ispirazione nella vita che la circonda, Orsola lavora fiduciosa che ciascuna delle sue creazioni troverà la strada del cliente a cui è imprevedibilmente rivolta.

Tennista fin da piccola e amante del sole la nostra artista ha un’anima rock e sportiva. Nutre d’amore e dedizione il suo mestiere approfittando nel tempo libero per tenersi in forma e fare lunghe passeggiate al mare con i suoi amici a quattro zampe. Estrosa ed entusiasta nel lavoro, imprime in ogni creazione il suo carattere e sviluppa così un personalissimo concept del gioiello – richiede sofisticatezza e artigianalità in ogni finitura.

Non resisti alla curiosità di fare la conoscenza più da vicino di un’artista della laguna veneziana? Goditi un aperitivo rinfrescante in sua compagnia e levati questo svizio!

È arrivato il momento di farti un regalo visitando nel suo showroom!

X